Graziano Del Rio - Trofeo Cimurri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Graziano Del Rio

IL TORNEO > CHIARINO VISTO DA...
Sindaco di Reggio Emilia

Ancora una volta, grazie Chiarino

E’ con orgoglio che l’Amministrazione comunale si unisce all’Associazione Calcio Tricolore Reggiana nel rendere omaggio alla figura di Chiarino Cimurri.
Un tributo doveroso da parte della città, perché Cimurri non è stato solo un ambasciatore dello sport italiano e reggiano nel mondo, un dirigente sportivo lungimirante e tenace, ma è stato soprattutto un grande appassionato di sport, legato profondamente alla sua terra.

 

Una passione ed un legame che ha dimostrato sul campo e che hanno fatto sì che Cimurri fosse sempre pronto a dare il proprio contributo per risollevare le sorti dello sport reggiano, anche nei momenti più difficili.
Del suo esempio, del suo entusiasmo, della sua passione lo sport ha ancora bisogno, così come i giovani che si avvicinano alla pratica sportiva, in particolare a quelle discipline tra le più amate da Cimurri come lo erano il tennis, il calcio ed il basket.
E’ quindi con piacere che diamo il benvenuto a questo torneo ed ai suoi partecipanti. Un modo per dire a Chiarino Cimurri ancora una volta grazie per la sua instancabile tenacia nell’affrontare anche le sfide più ardue, per l’affetto e l’impegno profusi al servizio della città e del suo patrimonio sportivo

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu