Paolo Belli - Trofeo Cimurri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paolo Belli

IL TORNEO > CHIARINO VISTO DA...
Cantante e Showman

Il mio fratello di carne

La grande fortuna che si ha nella vita è quella di incontrare moltissime persone,si ha la possibilità di vedere infinità di cuori, di teste e di culture...però ci sono persone che hanno una buona cultura ma sono scarsi di cuore,altri pieni di cuore,ma carenti di testa... Però è sempre una grande risorsa conoscerle...è eccitante perchè in ognuno ti da la possibilità di crescere.

 

Chi ha avuto la fortuna come me di conoscere CHIARINO,dal primo minuto sapeva di essere un previlegiato,perchè sentiva che di fronte aveva un uomo pieno di cuore,di testa e di cultura, insomma,una GRANDE ANIMA....un uomo pieno di valori buoni.
Mi manchi CHIARO,mi manca la tua generosità,la tua grinta,il tuo sorriso,la tua presenza, però ti dico grazie CHIARO perchè sei stato una delle persone che mi hai arricchito di più.
Cari ragazzi,voi che avete la fortuna di giocare in questo torneo,ricordatevi alcune cose che mi ha insegnato CHIARO,impegnatevi a raggiungere il vostro traguardo con lealtà, verso i vostri compagni,verso i vostri avversari e verso i vostri preparatori,metteci impegno,ma non dimenticate soprattutto una cosa fondamentale.... il sorriso sulle labbra !!!!!!
Ogni tanto,fermatevi e guardatevi attorno...se fate attenzione vedrete CHIARINO... quindi gustatevelo, abbracciatevelo e tenetevelo stretto, quello è IL MIO FRATELLO DI "CARNE" e vi farà crescere con dei GRANDISSIMI VALORI.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu